Juve, UFFICIALE: Vucinic all'Al Jazira
12.25 Attraverso il proprio profilo Twitter, l'Al Jazira FC ha ufficializzato l'ingaggio dalla Juventus dell'attaccante montenegrino Mirko Vucinic.
16.30 Ecco il comunicato ufficiale: "La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con l'Al Jazira per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatoreMirko Vucinicper un importo di € 6,3 milioni pagabili nell’esercizio 2014/2015. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2,6 milioni".
GIOVEDI' 3 LUGLIO
Mirko Vucinic lascia la Juventus. L'attaccante montenegrino ha annunciato su Twitter: "Ho appena firmato il contratto con l'Al-Jazira",
AMAURI - Negli Emirati Arabi potrebbe ritrovare da avversario l'ex bianconero Amauri, che secondo Gianluca Di Marzio ha ricevuto un'offerta dall'Al-Wahda.
EVRA - Tornando alla Juve, nel mirino c'è sempre Patrice Evra, nonostante abbia rinnovato il contratto che era in scadenza a fine giugno col Manchester United. L'agente del terzino francese è arrivato in Brasile a Rio de Janeiro, dove insieme al suo assistito studierà la strategia per cercare di riportarlo in Italia dopo le esperienza a Monza e Marsala a inizio carriera.