Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Juve, Vlahovic: "Grande gara, si poteva vincere. Bilancio? Positivo, siamo giovani e con Motta è cambiato tanto"

    Juve, Vlahovic: "Grande gara, si poteva vincere. Bilancio? Positivo, siamo giovani e con Motta è cambiato tanto"

    L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic ha parlato a Sky Sport al termine della partita di Champions League pareggiata per 1-1 contro il Lille e in cui ha segnato su rigore il suo 50esimo gol da quando veste la maglia della formazione bianconera.

    GRANDE PARTITA - "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene, sia in casa che fuori e ha fatto due vittorie contro grandi squadre. Abbiamo fatto una grande partita, aggressiva".

    POTEVAMO VINCERE - "La potevamo vincere visto come eravamo messi, soprattutto dopo averla pareggiata. La sensazione era quella, peccato non esserci riusciti. Penso che abbiamo lasciato due punti".

    LA PARATA DI CHEVALIER - "Ha fatto una grandissima partita, gli faccio i complimenti. Fa parte del gioco, nel 90% dei casi quella palla entra in porta ma lui è stato bravo, reattivo. Sono contento per il gol, ma meritavamo di vincere e potevamo farlo".

    BILANCIO POSITIVO - "Sì, siamo una squadra giovane con un nuovo allenatore. Abbiamo cambiato tante cose, per tanti di noi è la prima esperienza in Champions. Siamo soddisfatti, anche se potevamo fare di più soprattutto oggi però non ci siamo riusciti e andiamo avanti".

    Altre Notizie