UFFICIALE, Giaccherini alla Juve. Anche Estigarribia a Torino. E poi Malouda
16.00 È ufficiale l'accordo per l'arrivo di Emanuele Giaccherini alla Juventus. L'esterno ventiseienne è oggi a Torino, dove ha sostenuto le visite mediche (alla Clinica Fornaca di Sessant, all'Isokinetic e all'Istituto di Medicina dello Sport per completare gli esami finali) e nel pomeriggio, dopo il passaggio nella sede del club bianconero per la formalizzazione delle intese, si è trasferito a Vinovo per il primo allenamento in bianconero.
11.20 E' il gran giorno di Emanuele Giaccherini alla Juventus. Come riporta il sito del club bianconero l'esterno che arriva dal Cesena sta sostenendo a Torino le visite mediche. Dopo le analisi alla Clinica Fornaca di Sessant, si sposterà all’Isokinetic e successivamente all’Istituto di Medicina dello Sport per completare gli esami.
Oltre a Giaccherini, per la fascia sinistra è dirittura d'arrivo la trattativa che porterà a Torino Marcelo Estigarribia sulla base di un prestito oneroso (circa 500 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Nei prossimi giorni arriverà un altro esterno, il famoso top player promesso da Marotta: tutte le strade portano a Florent Malouda, che dopo l'arrivo di Mata al Chelsea, ha perso il posto da titolare. L'unico ostacolo è rappresentato dall'ingaggio del 31enne francese, che guadagna 3,5 milioni di euro.