Juve: Romulo è UFFICIALE
13.08 Romulo è un giocatore della Juve. Questo il comunicato apparso sul sito del club: "Romulo Souza Orestes è bianconero: la Juventus ha infatti raggiunto con il Verona un accordo per il prestito oneroso del giocatore per la stagione 2014/15. L'accordo prevede inoltre il diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l'esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali".
10.20 E' il Romulo-day in casa Juventus. Il centrocampista italo-brasiliano, arrivato dal Verona in prestito oneroso di 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 6,5 milioni, è arrivato questa mattina intorno alle 10.30 alla clinica Fornaca per sostenere la prima parte delle visite mediche. Successivamente si sposterà all'Istituto di Medicina dello Sport. La presentazione ufficiale è fissata nel pomeriggio alle ore 15, presso la sala conferenze dello Juventus Center di Vinovo, al fianco dell'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta.
IN ASIA - Romulo domani salirà sull'aereo che porterà la Juventus in Asia. La tournée nell'emisfero australe comincerà il 6 agosto a Giakarta, dove i bianconeri affronteranno una selezione indonesiana allo stadio Gelora Bung Karno. La Juventus si trasferirà poi a a Sydney, dove il 10 agosto giocherà contro l'All Star Team del campionato australiano; il 16 agosto a Singapore amichevole con la selezione dei migliori giocatori del campionato di Singapore.