Getty Images
Juve, una missione per Dybala: imitare Scamacca e Bremer contro l'Inter
DUSAN - Allegri si affida a Vlahovic, a caccia della sua prima vittoria contro l'Inter. Nei sette precedenti in maglia viola il centravanti serbo ha sempre perso tranne una volta: il 15 dicembre 2019, quando segnò la sua prima e finora unica rete ai nerazzurri fissando il risultato sul pareggio (1-1) con un gran bel gol nei minuti di recupero.
PAULO - Dybala contro l'Inter ha segnato 4 reti in 15 gare: 7 vinte, 4 pareggiate e 4 perse. L'argentino, tornato al gol nell'ultima partita giocata e vinta contro la Salernitana, ha tanta voglia di riscatto dopo la mancata convocazione in nazionale e il divorzio a fine stagione già annunciato dalla Juventus. La Joya non è sicura di giocare titolare ma, anche se dovesse partire dalla panchina, Allegri gli ha già dato una missione: fare come Scamacca e Bremer. Due obiettivi dell'Inter sul mercato (come Dybala) andati in rete contro i nerazzurri, che così hanno perso tre punti in casa col Sassuolo e due punti in trasferta a Torino.
LA RIMONTA - Nella stessa città dove, tra una settimana, può concretizzarsi un sorpasso in classifica impensabile dopo la Supercoppa italiana decisa da una zampata di Alexis Sanchez all'ultimo minuto dei tempi supplementari a San Siro. Era il 12 gennaio e la Juve era a -9 dall'Inter, prima in classica nonostante il rinvio della trasferta a Bologna. Sono passati due mesi e mezzo, sembra una vita fa.