Getty Images
Juventus, Chiellini-Buffon: UFFICIALI i rinnovi. Agnelli, frecciata a Conte: 'Rapporto Nazionale-club? Perfetto'
Poi una frecciata a Conte: "Il rapporto tra la Nazionale e il club è perfetto. Non capisco dove siano i problemi. Di tempo la Nazionale ne ha avuto parecchio".
Infine, sul sogno Champions: "Quando sul tetto del mondo? Se fosse per me, quest'anno. La Juve ambisce a vincere ogni competizione alla quale partecipa. Siamo consapevoli che non siamo gli unici a volere vincere. Stiamo facendo passi avanti per poter competere a 360 gradi con le altre società per la conquista della Champions League. Oggi la squadra è come potenzialità tra le prime otto d'Europa. Parlo per me e a nome di tutta la società: il sogno è la Champions".
BUFFON - "La storia va avanti, questo potrebbe essere il mio ultimo contratto. Dalla società ho avuto tutti gli attestati di stima possibili. Ciò mi inorgoglisce. La Juve mi ha dato tutto quello che cercavo. Non sarà mai in debito con me".
CHIELLINI - "Sono orgoglioso di essere qui a parlare del mio rinnovo. In 10 anni mi hanno aiutato a crescere, sono diventato un uomo a Torino e in questa società. L'inizio è stato traumatico, ma mi hanno fatto sentire sempre più a mio agio. La Juve per me è una grande famiglia. Rimpianti? Quello di non aver potuto giocare la finale di Europa League allo Stadium. Dispiace, eravamo convinti di poter raggiungere un grande traguardo tutti insieme nel nostro stadio".