Juve, UFFICIALE: preso Douglas Costa: 'Sono qui per scrivere la storia'
I DETTAGLI - Douglas Costa ha firmato un contratto con la Juventus, che lo ha prelevato in prestito oneroso a 6 milioni fino al 30 giugno 2018, con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, pagabili in due esercizi, a cui andrà aggiunto 1 milione di bonus legato alle prestazioni. Il giocatore prenderà la 11, come confermato dal video pubblicato dalla Juventus sul suo sito ufficiale: stesso numero che aveva anche al Bayern Monaco.
PRIME PAROLE - ''Sono onorato di essere qui e di far parte di un grande club; ringrazio la società per aver fatto un grande sforzo nel portarmi qui: sono davvero onorato di far parte di tutto questo. Ho scelto la Juve perché ho sempre voluto giocare in squadra così, è una società che punta sempre al top, non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Posizione? Voglio fornire tanti assist ai miei compagni come ho fatto al Bayern, abbiamo vinto tanto e sono stato bene, ma qui posso fare anche di più. Benatia? Lo ringrazio pe avermi accolto qui e sono felice di giocare ancora con lui: è una grande persona. Vengo da un club abituato a vincere e voglio continuare a farlo: spero di vincere ogni partita, soprattutto i big match. Conosco tutto della storia della Juve e lavorerò per farla a mia volta. Voglio ringraziare i tifosi della Juve e ribadire che darò tutto per vincere''.Benvenuto, @douglascosta ! https://t.co/BdRtFNQaMs #BemvindoDouglas pic.twitter.com/AUjvs9DlLt
— JuventusFC (@juventusfc) 12 luglio 2017
«Juve, che club!» Le prime parole di @DouglasCosta in bianconero! #BemvindoDouglas pic.twitter.com/BsDU9zTtLr
— JuventusFC (@juventusfc) 12 luglio 2017
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.