Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: operazione riuscita per Cuadrado, starà fuori circa tre mesi

    Juve, UFFICIALE: operazione riuscita per Cuadrado, starà fuori circa tre mesi

    Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juve, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram ha confermato il buon esito dell'operazione dopo la lesione del menisco esterno e la frattura della cartilagine del ginocchio destro:  "Grazie a Dio l'intervento è andato bene ora lavorerò per fare un buon recupero e tornerò più forte. Sono convinto che se amiamo Dio tutte le cose andranno bene.

    STUPORE PER L'INTERVENTO - L'intervento di oggi è avvenuto in artroscopia: l'esterno dovrebbe stare fuori per circa tre mesi. Stupore per la notizia dell'operazione, visto che il colombiano sembrava dover proseguire con la terapia terapia conservativa ma soprattutto perché l'ufficializzazione è arrivata prima da parte del calciatore che dalla società.

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale da parte della Juventus: "In data odierna il calciatore è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea. Intervento perfettamente riuscito. In data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione."

    Altre Notizie