Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, UFFICIALE: l'esito degli esami di Alex Sandro, Chiesa e Di Maria

    Juve, UFFICIALE: l'esito degli esami di Alex Sandro, Chiesa e Di Maria

    Due sospiri di sollievo e una tegola importante. È questo il quadro clinico che emerge per la Juventus dagli esami strumentali a cui si sono sottoposti questa mattina al JMedical i tre giocatori Alex Sandro, Federico Chiesa e Angel Di Maria.

    LESIONE PER ALEX SANDRO - 
    La cattiva notizia riguarda proprio il terzino, trasformato in difensore centrale, brasiliano. Gli esami a cui si è sottoposto hanno infatti evidenziato una lesione di basso grado al muscolo flessore della coscia sinistra. Il periodo di recupero prevede il ritorno all'attività dopo la sosta internazionale e salterà quindi le partite contro Sampdoria, Friburgo e Inter. 


    CHIESA DA MONITORARE -
    Federico Chiesa si è invece sottoposto a un controllo capsulo-legamentoso del ginocchio destro e questi esami, invece, non hanno evidenziato lesioni anche se le sue condizioni saranno tenute sotto controllo nei prossimi giorni. 


    DI MARIA ESCLUSE LESIONI - Anche per Angel Di Maria, così come per Alex Sandro, il probelma era di natura muscolare con i controlli effettuati alla coscia sinistra che hanno escluslo lesioni. Anche per l'argentino c'è il rischio forfait per la sfida contro la Sampdoria con le sue condizioni che saranno valutate di giorno in giorno.


    IL COMUNICATO
    Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali.

    Altre Notizie