Juve, UFFICIALE: Khedira fino al 2021
La notizia er anell'aria da tempo e ora è diventata anche ufficiale: la Juventus ha blindato a sé il futuro di Sami Khedria rinnovando e prolungando di due stagioni il suo contratto che era in scadenza 30 giugno 2019 e che avrà come nuovo termine il 30 giugno 2021.
Ecco il comunicato ufficiale:
Per raccontare l’importanza di Sami Khedira alla Juventus basta un dato, su tutti. Da quando è arrivato, 3 anni fa, lui è il centrocampista della Juventus che complessivamente ha giocato più minuti (8882 in tutte le competizioni).
Sami è uno dei punti fermi del centrocampo bianconero, e continuerà a esserlo: la Juventus e il calciatore, infatti, annunciano che il loro rapporto proseguirà fino al 2021.
Si rinnoverà quindi una storia che finora ha portato tantissime soddisfazioni, a lui e ai colori bianconeri: 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana. Trionfi nei quali c’è tanto di Sami, che in queste stagioni ha giocato 113 volte, vincendo 86 partite.
<
'FIERO DEL RINNOVO' - Dopo l'annuncio del suo prolungamento fino al 2021, Khedira ha pubblicato un messaggio sul suo account Twitter: "Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Continuiamo a fare la storia bianconera!".Juve e @SamiKhedira: la storia continua Il centrocampista ha rinnovato fino al https://t.co/4YqPLIITkK #ForzaJuve pic.twitter.com/SlXLL3d4nK
— JuventusFC (@juventusfc) 12 settembre 2018
Sono fiero di annunciare che ho appena prolungato il mio contratto con la @Juventusfc fino al 2021. Sono molto fiero di essere parte della grande storia della squadra e della famiglia Juventus. Continuiamo a fare la storia bianconera! #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/Vl6NfI63sC
— Sami Khedira (@SamiKhedira) 12 settembre 2018