Juve: tutto su Kolasinac a costo zero, ma spunta Conte. Fra Kessie e Tolisso...
SFIDA CON CONTE - La Juve ha continuato comunque a spingere per trovare l'accordo con Kolasinac in vista di giugno, quando scadrà il suo contratto con il club tedesco. Un colpo a parametro zero molto interessante da affiancare ad Alex Sandro sulla corsia mancina; non fosse che Kolasinac ha sempre dato apertura a parlare, a ragionare sulle cifre, non ancora a firmare il pre-contratto o chiudere l'accordo totale. Aspettava la Premier League, ha avuto segnali da diversi club, l'ultimo a muoversi è stato il Chelsea di Antonio Conte in maniera molto concreta. Ecco perché l'affare non è ancora definito, la sfida è aperta, Kolasinac è in bilico. E la Juve ci lavorerà anche col mercato invernale chiuso.
NO A KESSIE - Intanto, Marotta e Paratici hanno avuto un contatto diretto con l'Atalanta. Occasione buona non solo per parlare di Spinazzola in ottica futura, ma anche per ribadire l'intenzione di non fare nuove offerte o rilanci su Franck Kessie. La Juventus ha fatto scelte diverse a centrocampo, il classe '96 ivoriano è nel mirino della Roma così come del PSG, del Chelsea e del Manchester United in vista di giugno, un'asta internazionale a cui - per adesso - la Juve non prende parte. Per la stagione che verrà lavora per Tolisso, non è più un mistero. Lui è il vero primo obiettivo.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.