Calciomercato.com

  • Juventus, Rugani con la valigia: tra il sondaggio dell'Atalanta e la ricca offerta dall'Arabia Saudita

    Juventus, Rugani con la valigia: tra il sondaggio dell'Atalanta e la ricca offerta dall'Arabia Saudita

    • ADG
    Addio al bianconero dopo 10 anni a Torino. Daniele Rugani lascerà la Juventus in questa sessione di mercato, dato che il difensore centrale classe 1994 non rientra nei piani del nuovo tecnico Thiago Motta: la novità delle ultime ore è che l'ex Empoli è però molto richiesto sul mercato, sia da alcuni club esteri che da una squadra di Serie A, che giocherà la prossima Champions League da protagonista.

    LE TRE OFFERTE - Il sondaggio è arrivato da parte dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che da tempo apprezza il classe 1994 per la sua esperienza in vista del ritorno nella massima competizione europea. Inoltre potrebbe rientrare anche nell'ottica di una trattativa in chiave Koopmeiners. Anche l’Ajax di Davide Farioli ci sta provando, ma non c'è fin qui l’accordo sulle cifre, mentre i sauditi dell'Al-Shabab offrono un triennale da 6 milioni di euro a stagione, in attesa di una risposta.

    LE TEMPISTICHE - Rugani sta valutando e decidendo in merito al proprio futuro: il 30enne deciderà nel giro di 10 giorni, anche visto che in Arabia Saudita il mercato è chiuso. Se dovesse accettare l’Al-Shabab, dovrebbe restarci per almeno un paio di anni: andando via prima, i soldi si dimezzerebbero perché ci sarebbero da pagare moltissime tasse.

    Altre Notizie