Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, summit con l’Empoli: da Ranocchia a Parisi, tutti i nomi in ballo

    Juve, summit con l’Empoli: da Ranocchia a Parisi, tutti i nomi in ballo

    • Daniele Longo

    20.10 - Arrivano novità in merito all'esito dell'incontro avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi tra le dirigenze di Juve ed Empoli: proseguono i contatti per il centrocampista Filippo Ranocchia, sul quale il club toscano è intenzionato a chiudere ma con una formula diversa rispetto all'acquisizione a titolo definitivo. La nuova idea è quella del prestito con diritto di riscatto, mentre al momento non arrivano aperture per quanto riguarda la cessione di Fazzini.

    18.40
    - Nel centro di Milano la Juve, nella figura del direttore sportivo Manna, ha incontrato l’Empoli per provare a imbastire una trattativa che vede il nome di Filippo Ranocchia come principale argomento della discussione. Il classe 2001 piace tanto al club azzurro, oltre che all’Udinese, e si sta discutendo per una cessione a titolo definitivo sui 6 milioni di euro.


    GLI ALTRI NOMI IN BALLO - La Juve guarda in casa Empoli dove c’è quel Parisi che tanto piace ad Allegri. L’idea sarebbe quella di provare a offrire un prestito con diritto di riscatto sui 12 milioni di euro. Ma non solo Parisi: il club bianconero è interessato al giovane centrocampista dell’Empoli Fazzini. 

    IDEA SOULE- Un altro nome che potrebbe fare al caso dell’Empoli è quello di Soule. L’argentino vuole giocare di più e la piazza azzurra può diventare la destinazione ideale per proseguire nel percorso di crescita. 

    La cura del Talento - St. George's Park: Southgate e il DNA inglese per la missione 'coming home'


    Altre Notizie