Juve su Cataldi: 'Mi ispiro a Marchisio'
Buone notizie per la Juventus: Claudio Marchisio è sempre più vicino al recupero dall'infortunio muscolare. Negli ultimi giorni il centrocampista bianconero ha intensificato i carichi di lavoro e lunedì dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo, tornando a disposizione di Allegri in vista della partita di sabato prossimo contro il Chievo.
DOPO PIRLO - Marchisio è pronto a riprendersi il posto davanti alla difesa, occupato da Padoin nelle prime due giornate di campionato perse con Udinese e Roma. In settimana Allegri ha provato nel ruolo di regista il giovane francese Lemina (appena arrivato dal Marsiglia), che ha subito destato un'ottima impressione.
OCCHI SU CATALDI - In prospettiva futura i dirigenti bianconeri stanno seguendo con attenzione Danilo Cataldi, classe 1994, sotto contratto con la Lazio fino al 2017. Lo stesso centrocampista biancoceleste ha dichiarato dal ritiro dell'Under 21: "Sono una mezzala, mi ispiro a Marchisio". Chissà se, prima o poi, i due giocheranno insieme: in Nazionale maggiore o alla Juve.