Redazione Calciomercato
Juve-Standard Liegi: Miretti si ritrova, Soulé crea e convince. Male Szczesny
MIRETTI – Torna mezzala, gli manca sempre il gol ma lo cerca con qualità. Anche per quello forse rende di più nei tre di centrocampo, colpisce un palo e fornisce sempre un riferimento per i compagni che pure girano un po' a vuoto.
SOULE' – Da sottopunta si esprime al meglio, molto più produttivo ed efficace rispetto a quando è stato chiamato in queste amichevoli a muoversi a tutta fascia. Segna il rigore e trova linee di gioco che non si imparano. E con lui si esprime molto bene Compagnon, tutt'altro che una prima punta vera, anche al di là del rigore procurato.
ILING – Che motore, lo propone anche contro lo Standard Liegi. Ogni volta che si accende, crea i presupposti per un'azione pericolosa.
FLOP
SZCZESNY – Un errore prima o poi lo avrebbe dovuto di nuovo commettere, arriva in un'amichevole e non lascerà il segno. Però che brutta l'uscita sul gol dello Standard Liegi, l'importante è che il problema lamentato al collo non sia nulla di grave. La deviazione di Danilo è decisiva, ma lui era andato a farfalle.
MCKENNIE – Gira a vuoto, non entra mai in partita. Ancora stanco o forse non ancora in forma, avrà bisogno di un altro ritmo quando in palio ci saranno i tre punti.
KEAN – Questa volta non trova mai la giocata o lo scatto giusto, spesso in fuorigioco finisce per sbagliare le scelte decisive. E con Milik finisce per pestarsi un po' i piedi.