Juve, Allegri lascia la Continassa: 'Il mio tempo qui è finito'. Agnelli a Milano
15.45 ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA - Terminato l'allenamento, Massimiliano Allegri ha lasciato la Continassa sorridente in volto e senza fermarsi davanti ai microfoni dei giornalisti presenti.
14.30 NEDVED NON È PRESENTE ALL'ALLENAMENTO - Fabio Paratici ha assistito all’allenamento della Juventus a bordo campo a pochi metri da Massimiliano Allegri. Il suo braccio destro, Federico Cherubini, si è unito nel corso dell'allenamento, mentre non si è palesato il vice-presidente Pavel Nedved.
13.15 - "IL MIO TEMPO È FINITO" - Il Corriere della Sera, ha svelato un curioso retroscena legato ad Allegri che ieri sera avrebbe confidato agli amici: "Qui il mio tempo è finito". Segnali di un addio per cui sembra mancare solo l'ufficialità.
12.00 - AGNELLI IN LEGA CALCIO - Non è a Torino, bensì a Milano il presidente Andrea Agnelli. Il numero 1 bianconero è arrivato poco fa in Lega Calcio a Milano per l'Assemblea di oggi. Non ci sarà quindi nel corso della mattinata odierna l'incontro con Allegri.
11.30 - ALLEGRI ALLA CONTINASSA - Massimiliano Allegri è arrivato alla Continassa dove ha iniziato a dirigere l'allenamento odierno in vista della sfida contro la Roma all'Olimpico in programma domenica sera.
11.00 - PARATICI È A TORINO - Fabio Paratici, il direttore dell'area sport bianconera è a Torino. Nella notte di ieri ha smentito, riporta Tuttosport, i rumors su un incontro fra Allegri e Agnelli: "Eravamo in posti diversi. Da 15 giorni non c’è stata occasione perché Allegri incontrasse il presidente". Paratici è arrivato alla Continassa dove oggi si terrà l'allenamento della squadra agli ordini di Massimiliano Allegri.
10.00 - ALLEGRI A UN PASSO DAL PSG - Come vi abbiamo svelato, Massimiliano Allegri è a un passo dall'accordo con il Paris Saint Germain, sarà decisivo l'incontro con Agnelli per la scelta finale sul suo futuro (LEGGI QUI).