Calciomercato.com

  • LA CAPITAL
    Juve, si complica Lo Celso: il punto

    Juve, si complica Lo Celso: il punto

    Non solo Sensi o Trotta. Nei piani della Juventus e del Sassuolo ci sono tante sinergie su ogni fronte; vi stiamo raccontando anche quella sudamericana che porta a Giovani Lo Celso, trequartista classe '96 del Rosario Central che ha stregato gli osservatori di mezza Europa, tra cui quelli bianconeri. Per questo il piano operativo su Lo Celso sta andando avanti nei discorsi col Sassuolo, pur dovendo superare Manchester City, Chelsea e Psg.

    MURO ROSARIO - La posizione del Rosario Central è chiarissima. E la conferma a Calciomercato.com il vice presidente Juan Ricardo Carloni: "Lo Celso alla Juventus? Chi lo vuole sa che nelle nostre intenzioni c'é di trattenerlo qui almeno fino a giugno". Avviso netto alle pretendenti, quindi. Come la richiesta economica che sfiora i 10 milioni, altro campanello d'allarme che la Juve e il Sassuolo dovranno gestire.

    ULTIMA OFFERTA - L'ultima proposta del Sassuolo con la regia della Juve è di circa 5/6 milioni di euro piú bonus legati al rendimento del giocatore in Italia. Ancora troppo bassa nelle idee del Rosario Central, anche perché bisognerebbe poi accordarsi sulla richiesta di trattenerlo ancora in Argentina, ipotesi che non fa impazzire la Juve e il Sassuolo. I contatti andranno avanti. La Juve aspetta, Lo Celso spera...

    Altre Notizie