Calciomercato.com

  • Juve, senti Jugovic: 'Come nell'atletica, conta il finale... Adzic come me? Mi ricorda più un altro ex bianconero'

    Juve, senti Jugovic: 'Come nell'atletica, conta il finale... Adzic come me? Mi ricorda più un altro ex bianconero'

    • Redazione CM
    L'ex giocatore della Juventus Vladimir Jugovic, ultimo rigorista della Champions League vinta nel 1996, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni più interessanti. 

    "Inter campione d'inverno? È un bel traguardo, però intermedio. Come nell’atletica, conta lo sprint finale".

    ALLEGRI VALORE AGGIUNTO - "Sì, perché Allegri è un allenatore che punta sempre a vincere. E non è poco... Non avrà un gioco divertente come Klopp e Guardiola, ma i risultati parlano per lui. È un vincente e la sua esperienza sarà un valore aggiunto nella rincorsa all’Inter. Il suo è un modo di giocare piuttosto italiano. Però alla fine, al di là dei gusti, conta alzare i trofei e non lo spettacolo. Poi se puoi abbinare entrambe le cose è ancora meglio".

    YILDIZ - "Mi ha impressionato, Yildiz: davvero un bel talento. È giusto che i tifosi sognino e facciano paragoni con i campioni del passato. Ha soltanto 18 anni. Vedremo…».

    ADZIC - "Conosco bene Adzic, è un centrocampista che abbina fisico e tecnica. Se devo essere sincero, a me ricorda più un altro ex juventino: il tedesco Andy Moeller. Dovrò pagare una cena all’agente di Adzic…".

    Altre Notizie