Getty Images
Sarri: 'Ecco il ruolo di Ronaldo. Pogba mi piace molto, su Higuain e De Ligt...' VIDEO
DE LIGT - “Finora non si è ancora allenato con i compagni, ma farà sicuramente uno spezzone di partita. Siamo indietro rispetto al Tottenham, ma domani mi piacerebbe di vedere la squadra in campo con la giusta mentalità”.
POGBA - “Mi piace davvero molto, ma è un giocatore del Manchester United. Non sono io il direttore tecnico e quindi non conosco la situazione”.
RONALDO - “Ha vinto tutto a livello individuale e collettivo partendo leggermente defilato sulla sinistra. Il primo tentativo sarà farlo partire da quella posizione, ma con le sue qualità, spostarlo di dieci metri non cambierebbe nulla”.
MENTALITÀ - “Mi voglio divertire, perché penso che divertendosi si riesca a dare di più. Per 70 metri di campo pretenderò di vedere la mia impostazione, ma negli ultimi 30 metri vorrò vedere l'interpretazione dei giocatori”.
HIGUAIN - “Io lavoro con i giocatori che la società mi mette a disposizione. In questo momento Gonzalo è a disposizione e lo considero al 100% nei programmi. Se poi la società prenderà altre decisioni, mi adeguerò".
DIFESA A TRE - "Io con tre difensori? Mai”.