Juve-Roma 1-1: Nainggolan e Parolo
In attesa della supersfida di domenica sera, è Juventus-Roma anche sul mercato, con un intreccio che vede protagonisti Marco Parolo e Radja Nainggolan.
Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, la Roma sorpassa le concorrenti per Marco Parolo, 28enne centrocampista del Parma. Per Parolo, che i ducali non vogliono cedere in prestito, il ds giallorosso Walter Sabatini sarebbe pronto a inserire nella trattativa il 20enne Gianluca Caprari.
E così, se i giallorossi ormai puntano con decisione su Parolo, allo stesso tempo abbandonano la pista Nainggolan, centrocampista del Cagliari per il quale la società capitolina, fino a qualche giorno fa, sembrava in vantaggio su tutti. E la Juventus, prima ancora dell'Inter (preoccupata soprattutto di acquistare un attaccante) e del Milan (dove tengono banco la questione dirigenziale, il futuro avvicendamento in panchina fra Allegri e Seedorf, e dove l'obiettivo principale per il centrocampo è Jorginho del Verona), da oggi torna in pole position per il centrocampista belga di origine indonesiana.