Juve-Roma è la partita dell'anno
Tutti concordi i principali quotidiani sportivi in edicola oggi: Juventus-Roma è la partita dell'anno che, sebbene manchi ancora un intero girone di campionato sarà la partita scudetto di questa stagione.
Rivalità antiche, contenuti tecnici notevolissimi e posta in palio elevata. 200 paesi collegati con uno Stadium esaurito. Anche per la Cnn è l'evento sportivo top della settimana. Così il Corriere dello Sport racconta la sfida.
Tutto fa spettacolo è invece il titolo dedicato dalla Gazzetta dello Sport che sottolinea come Vidal, Pogba e Gervinho saranno gli uomini chiave della partita senza dimenticare, tuttavia, il duello Totti-Pirlo e la posta in palio che potrebbe significare, in caso di vittoria di una delle due contendenti, fuga o riapertura del discorso scudetto.
Il mondo allo Stadium è il roboante spazio dedicato, invece da Tuttosport all'evento in cui si sottolinea come tutte le classifiche premiano Juventus e Roma con uno specifico reparto, quello mediano, in grado di risaltare al di sopra di tutti gli altri e i talenti di Vidal e Pjanic a guidare le rispettive formazioni.