Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, riecco l'Inter: Pirlo pensa a 7 cambi, 10 giocatori a rischio squalifica

    Juve, riecco l'Inter: Pirlo pensa a 7 cambi, 10 giocatori a rischio squalifica

    Inter e Napoli, dopo aver affrontato la Roma. La Juve entra in una settimana importante per la Coppa Italia e per il campionato, con due sfide In cinque giorni. da non sbagliare. Si parte domani, alle 20.45, con il ritorno delle semifinali della Coppa nazionale contro i nerazzurri, si torna in campo sabato, alle 18, contro gli uomini di Gattuso, in un match dal sapore sempre particolare. Servono attenzione, concentrazione e soprattutto forze fresche, per questo motivo Pirlo medita dei cambi. Vuole sfruttare tutta la profondità della rosa, senza però fare rivoluzioni. 

     

    CAMBI - Domani allo Stadium, rispetto al match contro la Roma, torneranno titolari Buffon, de Ligt, Demiral e Cuadrado, più Bentancur (squalificato contro i giallorossi), Bernardeschi e Kulusevski, in vantaggio su Morata. Conferme per Arthur e McKennie, intoccabile Ronaldo, protagonista del 2-1 dell'andata con una doppietta.

    A RISCHIO SQUALIFICA - La Juve cercherà la 20esima finale di Coppa Italia della sua storia, dovrà farlo facendo attenzione ai gialli. Sono infatti ben dieci i giocatori che rischiano di saltare l'ultimo atto, numero elevato a causa del regolamento in Coppa Italia che prevede un solo cartellino giallo per entrare in diffida, al secondo si viene fermati. A rischio squalifica Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Demiral, Morata, Rabiot e Ronaldo, di fatto una formazione intera.

    Altre Notizie