Juve-Real: Vidal o Pogba per Morata e Di Maria
Florentino Perez è in arrivo a Milano per le final four dell'Eurolega di basket. Il presidente del Real Madrid può sfruttare l'occasione per alcuni incontri di mercato. Secondo La Repubblica, la Juventus farà un tentativo concreto per Di Maria, ma la strada che porta all'argentino è in salita. Più facile arrivare al giovane attaccante spagnolo Morata, con la formula del prestito. A sua volta il club allenato da Ancelotti è pronto a fare follie per assicurarsi un centrocampista tra Vidal e Pogba.
MANDZUKIC - Tuttosport aggiunge che nel mirino della Juve c'è anche il centravanti croato Mandzukic, chiuso dall'arrivo di Lewandowski al Bayern Monaco. Intanto in Spagna assicurano che il Barcellona è interessato a Llorente, considerato incedibile, ma davanti a una proposta importante i bianconeri potrebbero anche ripensarci visto che lo hanno preso a parametro zero. In uscita ci sono Vucinic, Osvaldo e Quagliarella, da valutare la situazione di Giovinco.
GUARIN - Sempre secondo Tuttosport, il centrocampista colombiano Guarin è in rotta con Mazzarri e dirà addio all'Inter: lui vuole ancora la Juve.