Juve, presentata la maglia da trasferta: sia Bonucci che Alex Sandro in FOTO
IL GIALLO E IL BLU - Campeggia sul petto il nuovo logo della Juventus sovrastato dalla tre stelle ricamate per gli scudetti vinti. La nuova maglia gialla e blu per la stagione 2017/18 si rifà alle classiche casacche da trasferta dei bianconeri utilizzate negli anni ‘80 rendendo però anche omaggio a Torino poichè i due colori sono indissolubilmente legati alla città.
MESSAGGIO AL MERCATO? - Ma fa scalpore come, fra le foto scattate per la presentazione delle nuove divise campeggi sulla pagine dello shop del sito della Juventus un'immagine, ripostata anche da Gonzalo Higuain su i propri canali social, in cui oltre all'argentino e a Pjanic ci sono anche Bonucci e Alex Sandro. I due giocatori hanno infatti un grandissimo mercato e sono richiestissimi da Chelsea, Manchester City e Paris Saint Germain fra le altre. Entrambi ancora non si sono esposti sul proprio futuro e stanno aspettando movimenti concreti dall'estero. La Juventus non vorrebbe farli partire e, soprattutto per il brasiliano, sta valutando anche la possibilità di un rinnovo. L'immagine può rappresentare un segnale? Sperano non vada a finire come l'anno scorso.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.