AFP/Getty Images
Juve, Pogba è già un ricordo
In estate in tanti hanno passato le giornate a sperare che Paul Pogba cambiasse idea e rifiutasse le lusinghe del Manchester United. Alla fine, però, il campione francese ha salutato, lasciando i tifosi che più di tutti l'hanno amato. In casa Juve, però, il tempo concesso ai rimpianti è pressoché nullo e il caso Pogba non ha fatto eccezione.
DIMENTICATO - I gol e le giocate di Pogba non mancano. La Juve vince e convince ugualmente e, anzi, c'è la sensazione che Allegri abbia in mano interpreti più adatti al suo gioco, che cercano meno il colpo ad effetto. Uno come il francese lo vorrebbe chiunque, ma a distanza di due mesi si può dire, con i numeri che lo supportano, che la Juve è andata oltre, sostituendo un grande solista.
ATTENTI A QUEI DUE - Il sostituto di Pogba non esiste, ma Khedira e Pjanic non lo stanno facendo rimpiangere. Come detto, lo dicono i numeri: 4 reti e 4 assist per i due, come riporta Tuttosport. E, soprattutto, un atteggiamento da leader. I due guidano la squadra; Khedira è concreto e si è riscoperto meno fragile, Pjanic sta trovando la continuità che finora gli era sempre mancata e, soprattutto, la fame del gregario. Finché viaggeranno a questi ritmi, a Torino nessuno penserà più a Paul.