Juve, Pjanic: 'Ci siamo parlati dopo la Lazio, dobbiamo fare qualcosa in più'
MOTIVAZIONI - "Non è vero che ci sia differenza di motivazioni. Sarebbe follia se ci allenassimo per non vincere il campionato. Siamo una squadra che vuole vincere, capita che a volte, anche se non dovrebbe, a casa perdi punti che invece dovresti prendere. C'è troppa negatività intorno a noi. Serve equilibrio, ci sono momenti della stagione in cui vai meno. Dobbiamo rigirare la situazione, mettiamo fiducia per la prossima e finiamo bene queste partite prima della sosta. Affrontiamo squadre forti, tutte vogliono vincere con noi e sono preparate bene".
CONFRONTO - "Non è facile cambiare così tanto, questa squadra ha un potenziale ancora inespresso. Ci siamo parlati e ci siamo detti quello che era giusto per il bene del gruppo, niente di grave. Semplicemente nelle prossime partite qualcosina si cambierà, non si deve drammatizzare però. A noi non si chiede solo di vincere, ma anche in maniera pazzesca, non è semplice ogni tre giorni. Fino a ora abbiamo fatto una bella stagione, ma in campionato vogliamo essere in un'altra posizione, quindi dobbiamo fare qualcosa in più".
FIDUCIA - "In generale la squadra prepara una partita alla volta, si entra nella prossima con lo spirito dell'ultima. Se vinciamo bene domani, entreremmo con uno spirito migliore la partita successiva"