Getty Images
Pirlo: ‘Vittoria in stile Allegri? Si può giocare male, l’importante è vincere. Inter? Sarà battaglia, su Dybala...' VIDEO
SU CHIELLINI - "Sta giocando bene come tutti gli altri. Ha ancora energie e sta bene, finché regge... Dopo la sconfitta contro l'Inter ci siamo ricompattati e abbiamo ritrovato l'entusiasmo. Anche in difesa stiamo facendo molto bene e non commettiamo più gli errori del passato".
SULLA SUA CRESCITA - "Sono sempre stato dentro al gruppo e i campioni di questa squadra mi hanno sempre aiutato sacrificandosi. Abbiamo una rosa molto competitiva e dobbiamo continuare a lavorare. Sono cresciuto? Di statura sono sempre lo stesso... Scherzi a parte, ogni sconfitta e ogni vittoria serve per migliorare. Ho una grande società che mi supporta. Qui c'è tanto tatticismo e bisogna sempre trovare una soluzione diversa".
SULL'INTER - "Martedì sarà un'altra battaglia, speriamo di avere a disposizione Dybala: domani inizierà ad allenarsi con il gruppo".
Poi, in conferenza stampa, il tecnico ha aggiunto: "Vittoria in stile Allegri? Vittoria in stile Allegri o Sarri va benissimo, l’importante è vincere. A volte puoi giocare bene a volte meno bene, l’importante è portare a casa il risultato”.
SU CUADRADO - "Fuori per scelta tattica perché sapevamo che in quella zona avrebbero giocato sia Mkhitaryan che Spinazzola e quindi volevamo essere pronti con Danilo sia con le preventive che in raddoppio”.
SU BONUCCI - "Come sta? Valutiamo, ha avuto un piccolo problemino. Vediamo nei prossimi giorni come sta".