Getty Images
Juve, Pirlo: 'Siamo una squadra forte, dipende solo da noi. Un attaccante dal mercato? Vediamo, contenti se arriva'
SU MCKENNIE - "McKennie si fa trovare sempre nel posto giusto, ha grande visione".
SU ARTHUR - “Abbiamo parlato, lui preferisce giocare leggermente più avanzato e lasciare i compiti difensivi ad un altro centrocampista”
SULL'INGRESSO IN CAMPO DI MORATA - “Avevamo deciso di mettere Morata per avere più peso in fase offensiva, loro stavano cercando di pressare ed un attaccante come Morata poteva essere utile nelle ripartenze".
EQUILIBRIO E RIPARTENZE - “È normale che vorresti avere il dominio del gioco, lavoriamo quotidianamente su questo, sulle preventive, a volte lasciamo spazio ai giocatori. Quando porti tanti giocatori in fase offensiva qualcosa si può rischiare. Anche e dovevamo chiudere la partita nel primo tempo”
SU CHIELLINI E SZCZESNY - “Giorgio è stato un rientro importante, erano anni che non faceva 4 partite di fila, siamo contenti per lui, non ha avuto nessun problema. Szczesny è un portiere importante, nelle occasioni importanti si fa trovare sempre pronto”.
Poi, ai microfoni di Sky Sport, ha aggiunto sul mercato: "Sappiamo che il mercato è fatto di opportunità, ma in qualsiasi caso non cambierà l'equilibrio della nostra squadra".
SUL MERCATO - “Dzeko o Scamacca? Stiamo guardando quello che succede, non c'è tanto in giro. Non abbiamo l'obbligo di prenderlo, sarà una cosa last minute e se ci sarà l'occasione di prenderlo saremo contenti”.
SU DYBALA - “Dybala sta cercando di recuperare, speriamo di riaverlo presto”.
SU BERNARDESCHI - "Ha fatto una buona partita. Una gara di corsa di inserimento, bravo a farsi trovare in zona gol poi non è stato freddo e lucido a tirare. Durante la partita però ha fatto quello che doveva fare e siamo soddisfatti così".