Calciomercato.com

  • Juve, rivivi la giornata che ha portato all'ufficialità di Perin

    Juve, rivivi la giornata che ha portato all'ufficialità di Perin

    Primo giorno a tinte bianconere per Mattia Perin. Il portiere di proprietà del Genoa, numero 12 dell'Italia di Roberto Mancini, sarà un nuovo giocatore della Juventus. Prima dell'ufficialità, però, il consueto rituale delle visite mediche. Visite iniziate questa mattina: poco prima delle 10, infatti, il classe '92 è arrivato al J Medical per iniziare il suo primo giorno in bianconero. 

    17.50 - Mattia Perin ha svolto oggi le visite mediche al J|Medical. Il venticinquenne portiere della Nazionale italiana è arrivato in mattinata per poter svolgere i test nel centro polispecialistico situato vicino all'Allianz Stadium. I test si sono conclusi nel pomeriggio.

    16.40 - Il preparatore dei portieri della Juventus, Claudio Filippi, arrivato al J Medical, dove Perin sta sostenendo le visite mediche. 

    12.15 - Proseguono le visite mediche di Mattia Perin, con il profilo della Juve che pubblica alcune foto del futuro portiere bianconero. 
     

    11.30 - Visite iniziate per Perin, che saluta tutti i tifosi bianconeri con un video su Instagram.
     

    10.40 - Iniziano ad arrivare i tifosi fuori dalla struttura bianconer, quel J Medical dove Mattia Perin sta sostenendo le visite mediche. Nonostante la pioggia, c'è tanta curiosità.

    10.00 - Prima di entrare nella struttura, il portiere si è concesso ai tifosi, affamati di selfie. 
     

    9.50 - Mattia Perin arriva al J Medical per sostenere le visite mediche. Inizia l'avventura bianconero per il portiere della Nazionale. 
       

    Altre Notizie