Juve su Locatelli: spunta l'idea Ranocchia per il Sassuolo
DOMANDA E OFFERTA - L'offerta della Juve per il campione d'Europa ex Milan è di 5 milioni per un prestito biennale, più 20 milioni per il riscatto, più bonus. Il Sassuolo invece chiede 35 milioni di euro fra prestito e riscatto, più 10 milioni di bonus (5 facilmente raggiungibili, più altri 5 più difficili).
NUOVO INCONTRO - Entro venerdì è previsto un nuovo incontro fra le parti, con la Juve che rispetto a una settimana fa può contare sull'ingresso nelle casse dei proventi derivanti dal riscatto di Romero da parte dell'Atalanta (18 milioni) e dalla cessione in prestito di Demiral ai nerazzurri (3-4 milioni per il prestito oneroso e 28 per il riscatto).
FATTORE RANOCCHIA - Inoltre, un nuovo elemento a favore della conclusione positiva della trattativa, oltre alla volontà del giocatore e alla maggiore disponibilità di denaro della Juve, è rappresentata anche dal possibile inserimento di una contropartita tecnica da parte della Juve. Tramontate le ipotesi Dragusin e Fagioli, ora il nome buono sembra essere quello di Filippo Ranocchia, promettente centrocampista classe 2001 in gol nell'amichevole vinta dalla squadra di Allegri contro il Monza in questo pre-campionato.