Juve, Paratici a colloquio con Genoa e Cagliari: si stringe per Pellegri e Han
APPUNTAMENTO IN LEGA - Come appreso dall'inviato di Calciomercato.com, Daniele Longo, poco prima delle 12 presso la sede della Lega Serie A sono arrivati Beppe Marotta e Fabio Paratici. Se il primo parteciperà all'assemblea in agenda, il direttore sportivo ha in programma due incontri, con Genoa e Cagliari, per provare a stringere per l'arrivo dei due giovani attaccanti, su cui è forte la concorrenza anche dei club inglesi. La Juve vuole anticipare la concorrenza e proverà a inserire nelle due trattative i cartellini di diversi giovani, da Audero a Cerri e Caligara. È gennaio, ma la Juve programma già il mercato del futuro.
AG. HAN: 'JUVE AVANTI' - L'agente di Han, Sandro Stemperini, ha parlato del futuro dell'attaccante nordcoreano: "In questo momento c'è la seria intenzione della Juventus di portarlo a Torino. Il Cagliari e i bianconeri stanno trattando, c'è apertura da entrambe le parti" (LEGGI QUI TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI).
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.