Getty Images
Juve, ora tocca a Kean: l'ultimo colpo che ha chiuso il mercato deve cancellare il fantasma di Ronaldo
"L'EREDITA' NON MI PESA" - Il mercato estivo della Juventus è stato tutto fuorché scoppiettante, ma con l'addio dell'asso portoghese a pochi giorni dalla chiusura, il club bianconero ha scelto di non intervenire in maniera pesante per sostituirlo fermandosi, di fatto, al riacquisto del talento italiano dall'Everton. Kean durante la sua presentazione ufficiale in bianconero era stato chiaro: "Indossare la maglia bianconera mi ha sempre dato grandi emozioni, tornare qui è stata la scelta giusta. Non mi pesa essere qui dopo Ronaldo". Un messaggio di tranquillità che però per ora non ha trovato in campo quei riscontri che, invece, ha dato con la maglia della Nazionale.
d50e085e-adb4-4b77-9c2c-c85e7bb7e900
ORA TOCCA A LUI - Allegri non gli ha ancora concesso piena fiducia, anzi. I soli 54 minuti fra campionato e Champions sono un segnale di come nelle gerarchie Moise parta ancora indietro. Eppure oggi, con un Morata non al meglio, la chance di incidere c'è e ci sarà. Quel gol che ancora manca per ritrovare il sorriso insieme ai tifosi bianconeri può e dovrà essere la svolta della stagione. Kean è alla prova del nove, altrimenti la richiesta di Allegri alla società, di intervenire ancora nel reparto d'attacco a gennaio, potrebbe essere davvero presa in considerazione.
Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora