Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, ora Pjaca è un mistero

    Juve, ora Pjaca è un mistero

    Ipotizzare una data di rientro per Marko Pjaca si fa sempre più difficile. Il croato ha giocato sul dolore, ha lasciato la Nazionale per infortunio scatenando allarmi di notevole misura e poi ha tranquillizzato tutti con gli ulteriori accertamenti a Torino.

    LUNGO STOP - Sembrava non dovesse essere nulla di grave, ma il sospiro di sollievo è durato poco. Il suo rientro sembrava sempre lontano, poi Allegri ha fatto mettere l'anima in pace a tutti, definendo impossibile un suo rientro prima della sosta, e infine il comunicato di ieri della Juve ha infittito il mistero. Tre 2-3 settimane si potrà fare una prognosi. Tradotto: prima di un mese (previsione ottimistica) impossibile rivederlo in campo.

    MISTERO - Quello che sorprende è il contrasto tra i vari comunicati. Come detto, i medici della nazionale croata avevano allarmato, parlando di infrazione del perone, ma la società bianconera aveva smentito, negando fratture o infrazioni ossee. Il comunicato di ieri, però, sembra dare ragione, a distanza di due settimane, ai croati, visto che si legge che al carico del perone "era stata evidenziata la presenza di un cospicuo edema, da “importante” focolaio contusivo osseo, associato a sottile linea di infrazione intraspongiosa rilevata da successivi accertamenti".  

    Altre Notizie