Jonathan Moscrop
Juve, nuovo sponsor: giochi di luce allo Stadium
GIOCHI DI LUCE ALLO STADIUM - Nelle aree hospitality e nell’atrio d’onore dello Stadium è già stato allestito un impianto di illuminazione che permette di creare un’atmosfera diversa a seconda del tipo di ambientazione voluta. Ce ne sarà una per la Champions League, una per il derby, insomma, una per ogni occasione. E di eventi in casa Juventus ce ne sono parecchi negli ultimi anni. I giochi di luce dalla prossima stagione saranno una delle colonne portanti della straordinaria atmosfera dello Stadium, per una resa scenica di ogni partita più accattivante e coinvolgente.
SPETTACOLARITA' - Francesco Gianello, Head of Stadium dello stadio torinese, ha così commentato la nuova sponsorizzazione: “Si tratta di un passo in avanti epocale, siamo i primi in Italia a trasformare un’arena per il calcio in un luogo con un significato di spettacolarità molto più ampio“.
IL CALCIO EMOZIONA - Paolo Recrosio, General Manager di Philips Lighting, ha messo in evidenza come sia nata l’idea della partnership coi bianconeri: “Siamo felici e orgogliosi di illuminare con i nostri sistemi innovativi la passione calcistica di migliaia di spettatori, occasione ulteriore per amplificare le emozioni di uno sport tanto coinvolgente”.