Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve, UFFICIALE: Nedved vicepresidente

    Juve, UFFICIALE: Nedved vicepresidente

    Pavel Nedved è il nuovo vicepresidente della Juventus. Il ceco era già membro del Consiglio di Amministrazione della società, ora diventa il numero 2 della società bianconera. È questa la principale novità emersa oggi nel corso dell’Assemblea degli azionisti. Dopo le importanti parole del presidente Agnelli e di Beppe Marotta, un altro tassello nel rinnovamento della Juve, che ora vuole fare punti in campionato. 

    Agnelli è stato confermato presidente, Marotta e Mazzia amministratori delegati. E proprio il presidente Agnelli parla ancora in conferenza: “La critica sul 14° posto non era verso Allegri, ma riguarda tutti quanti noi. È inaccettabile per tutta la Juve. Nedved ha avuto una grande crescita da dirigente, continua e costante. Da consigliere ha fatto bene, con piena consapevolezza. È un piacere averlo come vicepresidente. Nedved da oggi ha la legale rappresentaza della società Juve”. 

    Queste le prime parole di Nedved da vicepresidente: “Grazie alla Juve epr avermi dato questa fiducia e questa responsabilità. Fino alla fine carico per difendere i nostri colori. Ho imparato molto da Mazzia, Marotta e Paratici. Il mio è un percorso di crescita importante come quello di tutta la Juve. Operativamente non cambierà molto, sono a disposizione dell’area sportiva, sarò a contatto con la squadra”. 

    Un commento di mercato ancora da Marotta: “Llorente? È stata una valutazione di carattere tecnico, sarebbe stato utilizzato marginalmente a un costo eccessivo”. 


    Altre Notizie