Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, Nedved: 'Cinque giorni pesanti, presa una bella botta. Mercato? Non è il momento di parlarne'

    Juve, Nedved: 'Cinque giorni pesanti, presa una bella botta. Mercato? Non è il momento di parlarne'

    Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, è intervenuto a JTV prima della sfida di Champions League con lo Zenit: "Come dice Allegri, il primo obiettivo adesso è ritrovarsi nelle competizioni europee. Oggi può accadere come non accadere, ma è una partita potenzialmente decisiva per il passaggio del turno, quindi dobbiamo giocare per vincere! Sono stati 5 giorni pesanti con due sconfitte inaspettate, soprattutto quella casalinga col Sassuolo: abbiamo preso una bella botta, a Verona non siamo riusciti a reagire e oggi dunque siamo qua per dare qualcosina in più, in una competizione dove possiamo e dobbiamo andare avanti. E dobbiamo farlo vedere sul campo stasera".

    LA PUNIZIONE DI DEL PIERO NEL 2009 - "Me la ricordo bene, una rete geniale, una traiettoria stranissima che non lasciò scampo al portiere e ci fece vincere una gara difficile".

    UMORE DELLA SQUADRA - "Non bisogna essere sereni, bisogna soltanto essere arrabbiati e concentrati per andare a prendere il risultato!".

    MERCATO - ​A Sky Sport, Nedved aggiunge: "Vogliamo questo passaggio del turno, vogliamo stare in Europa anche il prossimo anno: questo è il nostro obiettivo stagionale, oggi vogliamo fare abbastanza punti per il passaggio del turno. In campionato siamo in difficoltà ma vedremo più avanti. Mercato? Non credo sia giusto parlarne adesso, siamo concentrati su questo momento, anche per questo siamo andati in ritiro, vogliamo fare bene queste partite poi si vedrà. Sono stati giorni difficili, soprattutto da mercoledì: pensavamo di avere una reazione forte a Verona ma abbiamo perso con merito. Oggi vogliamo fare bene in Champions, qualificarci stasera sarebbe importante anche per il futuro del campionato".

    Altre Notizie