Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve-Napoli, non solo Di Lorenzo: intrigo Danilo

    Juve-Napoli, non solo Di Lorenzo: intrigo Danilo

    L'asse Juventus-Napoli si sta sempre più scaldando e, inevitabilmente, a farla da padrone è colui che si siederà presto sulla panchina azzurra e che, fino all'ultimo, ha sperato nella chiamata di Giuntoli per quella bianconera. Non è andata così e allora Antonio Conte presto dirà sì ad Aurelio De Laurentiis diventando il principe del nuovo progetto di rinascita azzurro con tanto di peso importante sul mercato. 

    Giovanni Di Lorenzo sarà la prima pietra di discussione perché la rottura che c'è stata fra il capitano e il patron del Napoli è fortissima al punto che l'agente ha già trovato un principio di intesa per trasferirsi in bianconero nel corso dell'estate. Conte vorrebbe invece provare a trattenerlo, ma nelle pieghe del mercato sta spuntando un altro retroscena.

    Se proprio Di Lorenzo dovesse partire in direzione Torino c'è un giocatore, secondo Repubblica, che l'allenatore salentino vorrebbe portare con sé strappandolo alla Juve. Si tratta di Danilo, difensore e all'occorrenza terzino, che ritiene perfetto per il suo stile di gioco e il suo 3-4-3/3-5-2.

    Altre Notizie