Getty Images
Juve, Morata si allontana: 'Chelsea, sono pronto a combattere ancora'
NOSTALGIA CANAGLIA - Anche con la maglia dei blues le cose non sono andate come Morata sperava: 15 gol in 48 presenze totali, infortuni e un finale di stagione da riserva di Giroud. La scintilla con Antonio Conte, l'uomo che lo aveva voluto alla Juve, salvo poi dire addio prima del suo arrivo, non è scattata e così lo spagnolo sembrava destinato a vivere un'altra estate da partente, con la nostalgia per l'Italia sempre più forte.
JUVE LONTANA - La Juve non scarta il ritorno del classe '92, che però non viene considerato una prima scelta sul mercato da Beppe Marotta e Fabio Paratici e l'ipotesi di una sua permanenza al Chelsea prende ogni giorno più corpo. Nelle ultime ore Morata ha pubblicato un messaggio chiaro in una Instagram story: "Sono molto felice di ricominciare. Il passato è stato difficile, ma questa è soltanto una ragione in più per ricominciare a combattere".
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.