Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve-Milan di Coppa Italia, si va verso le porte chiuse

    Juve-Milan di Coppa Italia, si va verso le porte chiuse

    Prima la possibilità di aprire l'Allianz Stadium ai tifosi non residenti nelle regioni a rischio, poi il dietrofront e ora per Juventus-Milan, la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si va verso una gara completamente a porte chiuse.

    La decisione ufficiale non è stata ancora presa, ma entro la serata di oggi, riporta La Stampa, il governatore del Piemonte Cirio dovrebbe dare la conferma della gara a porte chiuse insieme alla disposizione che rimanderà a lunedì 9 marzo la riapertura delle scuole.

    "Se non ci sono le condizioni, si prolunga lo stop alle lezioni", ha spiegato oggi Cirio in conferenza stampa. "Abbiamo docenti e allievi che arrivano dalla Lombardia. Non credo che se anche ci fosse un caso su un milione di rischio contagio le famiglie vorrebbero correrlo. Abbiamo censito tutti i medici che sono andati in pensione e proprio oggi verrà diramata allerta per richiamarli nel caso ci fosse c'è bisogno. Il sistema sanitario piemontese è in grado di reggere l'emergenza se si continua con il contenimento".

    Altre Notizie