Juve, Marotta: 'Su Morata ha ragione Allegri, con Zamparini parlo di Vazquez'
MORATA - Primo tema l'esclusione di Alvaro Morata dall'undici titolare: "Morata ancora in panchina? Abbiamo una rosa competitiva e l’allenatore ha le capacità per scegliere bene: anche in occasione del City si era discusso in questo senso e alla fine Allegri ha avuto ragione".
PRONOSTICO - Il pensiero di Marotta sul big match di domani tra Napoli e Inter: "Il pareggio è il risultato più gradito, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra".
DYBALA - Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su Paulo Dybala e sulla sua gestione atletica, questa la risposta di Marotta: "Ho rispetto e simpatia per la sua persona, lo considero un amico, ma la miglior risposta in questi casi è il silenzio".
VAZQUEZ - Si chiude con il mercato, osservato speciale questa sera Franco Vazquez. Marotta non si nasconde ma esclude l'esistenza di una trattativa vera e propria con il Palermo: "Col presidente rosanero parliamo, come con altri interlocutori, ma da qui a farla diventare una trattativa ce ne passa".