Calciomercato.com

  • ANSA
    Marotta: 'Non c'è sintonia con Agnelli. Paratici al mio posto? Credo sarà così'

    Marotta: 'Non c'è sintonia con Agnelli. Paratici al mio posto? Credo sarà così'

    Il giorno dopo la vittoria sul Napoli, già importantissima in chiave scudetto, in casa Juventus si continua a parlare di Beppe Marotta e del suo clamoroso annuncio di ieri sera: "Dal 25 ottobre non sarò più l'amministratore delegato del club". Parole sorprendenti, che chiariscono come in società ci siano state incomprensioni, nascoste benissimo, tra l'attuale management e il presidente, Andrea Agnelli.

    SU PARATICI - Il Corriere di Torino svela alcuni retroscena sulla decisione di Marotta, che sabato mattina, nel centro di Torino, aveva anticipato: "Ronaldo non c'entra, non c'era più sintonia con il presidente Agnelli, sono dispiaciuto, la decisione è stata presa, ora deve essere annunciata, il mio nome già non compare più nella lista dei consiglieri d'amministrazione del club". Marotta suggerisce anche chi potrebbe sostituirlo nel cda bianconero: "Paratici al mio posto? Credo sarà così". 

    CONTATTO COL NAPOLI - Ieri Marotta si è incontrato a pranzo con alcuni dirigenti del Napoli, il primo club a contattarlo: "Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio. Qualche giorno e deciderò che fare". Magari dedicare più tempo ai suoi due gemelli? "Esatto, hanno già sette anni e hanno sempre e solo visto una squadra vincere lo scudetto: la Juventus".

    Altre Notizie