Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Marotta: 'Lotito querela Iodice? Clamoroso, a me con lui non fu concesso'

    Juve, Marotta: 'Lotito querela Iodice? Clamoroso, a me con lui non fu concesso'

    Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, parla in esclusiva a GazzettaTv, nel corso della trasmissione CalcioMarket. Ecco le sue parole:

    SU LOTITO - "Lotito querela Iodice? Aspettiamo l'ufficialità, ma sarebbe clamoroso se la Federazione avesse dato parere favorevole a lui e non a noi, quando volevamo querelarlo per le frasi dette sul mio conto" (Con un occhio gioca a biliardo e con l'altro mette i punti", ndr). 

    I RAPPORTI CON LA FIGC - "Ci siamo espressi in tempi non sospetti con il presidente Agnelli. Condividendo il format abbiamo espresso la nostra posizione sull'attuale presidente che reputiamo inadatto. Abbiamo chiesto l'intervento del Coni dopo la telefonata Iodice-Lotito perché sono cose che non collimano con il mondo del calcio. Se la dirigenza Figc è inadeguata alla gestione del mondo del calcio? Assolutamente. Servono competenze specifiche per un sistema che non è solo sport ma è anche business. E' una battaglia che cerco di portare avanti".

    SULLA LOTTA SCUDETTO CON LA ROMA - "Ci giochiamo molto. Dobbiamo quantomeno mantenere la distanza attuale. Andiamo a Roma per prendere i tre punti. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza ma non dobbiamo pensare di aver già vinto lo scudetto. Anche con i margini più ampi non si può dare niente per scontato. La nostra è una posizione avvantaggiata".

    SULLA PRESENZA DI POGBA CON LA ROMA - "Spetta ad Allegri, ma non è una cosa grave. Se salterà la Roma sarà comunque a disposizione per la gara successiva, per la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina".

    SULLA CHAMPIONS - "Siamo convinti di farcela, abbiamo il 60% di possibilità".

    Altre Notizie