Getty Images
Juve-Man United: rivivi la giornata
17.40 - KHEDIRA TITOLARE AL POSTO DI MATUIDI - Arrivano conferme sulla formazione di questa sera della Juventus: Khedira titolare al posto di Matuidi.
16.45 - 2400 TIFOSI INGLESI ALLO STADIUM - Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport all'Allianz Stadium sono attesi 2400 tifosi inglesi per supportare i Red Devils. Per il momenti non sono stati registrati problemi di ordine pubblico e procede tutto tranquillo.
16.20 - RIPOSO POMERIDIANO - Riposo per i bianconeri: alle 17 la squadra si ritroverà per la merenda e la riunione tecnica.
15.30 - NUMEROSI TIFOSI MAN UNITED IN CITTA' - Aumentano a vista d'occhio i tifosi del Manchester United presenti a Torino, pronti per il match di stasera.
15 - PRANZO UFFICIALE FRA CLUB - Pranzo ufficiale tra i club che è andato in scena al Ristorante "Del Cambio": per la Juve presenti il Presidente Agnelli, il vice presidente Nedved e il direttore sportivo Fabio Paratici.
13 - RISVEGLIO MUSCOLARE - La Juventus è rimasta in hotel e ha svolto il classico risveglio muscolare, come anche il Man United.
13 - ALLEGRI PUNTA SUL 4-3-3 - La Juventus ha effettuato in mattinata il consueto lavoro pre-partita, in vista dell'impegno delle 21 contro il Manchester United, che potrebbe portare la qualificazione aritmetica agli ottavi e il primato nel girone di Champions. Massimiliano Allegri punta sul 4-3-3 con Szczesny in porta, De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Khedira, Pjanic e Bentancu a centrocampo e Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Dybala in attacco. L'unico dubbio è quello tra De Sciglio e Cancelo per quanto concerne l'out destro.
LA PROBABILE FORMAZIONE:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.