Getty Images
Juve, Locatelli: 'L'Europa League è diventata un obiettivo, ecco la chiave della partita'. E conferma il riscatto
OBIETTIVI - "Al di là di quanto ci tenga io a questa maglia, credo che una competizione europea sia importante, ti dà tanti stimoli. L'Europa League è diventata un obiettivo, ho visto la squadra carica, siamo qui per questo".
PERSONALITA' - "Domani dobbiamo essere molto intelligenti, credo che la cosa più importante sarà la personalità. Lo stadio sarà pieno, ci vorrà e queste sono le partite più belle da giocare".
UNA SOLA VITTORIA IN EUROPA - "Perché? Sappiamo che non abbiamo fatto un bellissimo percorso. Siamo consapevoli, siamo qui per passare il turno e fare una grande partita domani".
ERRORE DA NON FARE - "Abbiamo rivisto l'andata, dobbiamo essere molto intelligenti, a non prendere contropiedi ed essere decisivi sotto porta, sbagliando meno. La cosa più importante credo sia non sbagliare atteggiamento".
RISCATTO UFFICIALE? - "Credo sia già scattato, ma io mi sentivo un giocatore della Juve da quando ho firmato. Quelle sono cose burocratiche che non mi competono. Leadership? Non sono io che devo dirlo, ma la squadra riconoscerlo, io ci metto il mio massimo e cerco di essere un esempio".
ATMOSFERA CALDA - "Me ne hanno parlato, abbiamo visto i video. Credo siano le parti più belle del calcio, caricano tutti. Va sfruttato a nostro favore, sono le partite più belle da giocare".