Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve: Zaza o Osvaldo per l'attacco

    Juve: Zaza o Osvaldo per l'attacco

    00.33 Paolo De Ceglie può tornare a Torino. Secondo Tuttosport il terzino in prestito a Parma è pronto per tornare alla Juventus il club giallorosso non paga gli stipendi da mesi e in caso di un prestito il peso del pagamento ricade sulla società decentrice del cartellino. Per questo motivo, il club bianconero sta seriamente pensando di riportare alla base il laterale sinistro che coprirebbe anche un vuoto importante nella fascia mancina a disposizone di Massimiliano Allegri.

    23.27 Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della notte ci sarà un incontro fra Andrea D'Amico, l'agente di Sebastian Giovinco e il Toronto FC per capire se esiste o meno la possibilità di portare l'attaccante subito in MLS. In questo caso la Juventus punterebbe forte sul prestito di 6 mesi di Pablo Daniel Osvaldo con Zaza e Pazzini piste più complicate dato il primo no del Sassuolo per la punta classe '91 e data la volontà di Pazzini di ottenere almeno un anno e mezzo di contratto.
    21.25 Secondo la redazione di Sky Sport, la Juventus sta già lavorando anche al riscatto definitivo del cartellino di Daniele Rugani. Il difensore è infatti attualmente in comproprietà fra Juventus ed Empoli e il club bianconero sta provando a trovare subito l'accordo per risolvere la compartecipazione lasciando però il giocatore a maturare fino a fine stagione in toscana. 

    18.35 Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, la Juventus continua a sperare di ingaggiare entro questa finestra di mercato l'attaccante del Sassuolo Simone Zaza, ma tutto dipenderà dall'esito della sfida di domenica prossima tra gli emiliani e l'Inter: in caso di risultato positivo (anche un pareggio), il giocatore va alla corte di Allegri, altrimenti l'affare salta. La prima alternativa è l'interista Pablo Osvaldo, mentre le piste che conducono a Pazzini e Cassano hanno pochissime o, nel caso nel barese, nessuna possibilità di andare in porto.

    18.10 Secondo gianlucadimarzio.com, la Sampdoria ha raggiunto l'accordo con la Juventus per l'ingaggio del centrocampista classe '90 Luca Marrone ma non ha ancora deciso se abbandonare o meno la pista che porta al '92 dell'Atalanta Daniele Baselli.

    17.20 Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, l'ad della Juventus Beppe Marotta è giunto a Milano e si è recato nell'Hotel Principe di Savoia. Probabile che il dirigente bianconero incontri nei prossimi minuti il presidente del Genoa Enrico Preziosi per chiudere la trattativa per portare a Torino il centrocampista rossoblù Stefano Sturaro.

    15.00 La Juventus ha depositato in Lega Calcio Lirola Kosok Pol Mikel, terzino destro classe ’97, arriva dall’Espanyol. Il club bianconero lo ha prelevato dal club catalano con la formula del prestito e, per il momento, lo aggregherà alla Primavera di Fabio Grosso. 
    Pochi giorni fa, Lirola ha parlato in esclusica a Calciomercato.com, preannunciando il suo arrivo alla Juve: LEGGI QUI


    13.30 In attesa dell'arrivo di Sturaro dal Genoa, la Juventus sta cercando una sistemazione a un altro giovane centrocampista italiano: Luca Marrone, conteso da Sampdoria (in pole position) e Udinese. 

    12.51 Secondo quanto scrive il Sun il Manchester City per arrivare a Paul Pogba, centrocampista della Juventus, è pronto ad offrire soldi, almeno 40 milioni di euro, più il cartellino di Jovetic.

    12.40 L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Parma in Coppa Italia: "Cassano? Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, anche se da oggi lui è libero, ma al momento abbiamo un parco di 5 attaccanti. L'arrivo imminente dovrebbe essere quello di Sturaro, poi abbiamo riacquistato un giocatore che si chiama Barzagli e vedremo se ci sarà da fare qualche altra cosa, in attacco o in altri settori". 

    11.50 E' in programma oggi un incontro tra Juve e Sassuolo per Simone Zaza. Se non arrivasse la fumata bianca, la Juve virerà sulle alternative.  In pole ci sono Pazzini del Milan e Osvaldo dell'Inter. 

    11.10 Da Milano, margine del Quattroruote Day, il presidente del Sassuolo Squinzi parla di Simone Zaza: "Non lo cediamo fino a giugno, è un giocatore del Sassuolo. Ci serve, ne abbiamo bisogno anche perché le cose si stanno leggermente complicando anche per noi".


    11.03 Giornata importante in casa Juventus sul fronte offensivo. In attesa di trovare un accordo con Giovinco per la rescissione del contratto con sei mesi d'anticipo (la Formica Atomica giocherà nella MLS con la maglia dell'FC Toronto), continua la trattativa per Zaza, un affare complicato per la volontà del Sassuolo di tenerlo fino a giugno. Intanto Romulo ha detto no al ritorno al Verona.
     


    Altre Notizie