Calciomercato.com

  • LaPresse
    Anche Caprari e Lapadula per la Juve

    Anche Caprari e Lapadula per la Juve

    Alle ore 23 di oggi, lunedì 1 febbraio, si chiude la campagna trasferimenti invernale 2016. Calciomercato.com segue in diretta tutte le notizie di giornata sulla Juventus con annunci ufficiali (LEGGI QUI), trattative, rumors e dichiarazioni dei protagonisti (calciatori, agenti, dirigenti e allenatori). 

    21.00 IDEA BASTIEN - La Juventus continua a guardare in Serie B. Come riporta SportItalia, la dirigenza bianconera ha avviato i contatti per Bastien, fantasista classe '96 di proprietà dell'Anderlecht ora in prestito all'Avellino

    20.15 ARRIVA UN GIOVANE DAL PERUGIA
    La Juventus ha ufficializzato l'arrivo, in prestito, dal Perugia di Moudoumbou Didiba Joss, centrocampista classe '97.


    17.40 ROBINHO OFFERTO ALLA JUVE - Secondo Sky Sports Uk, Robinho, ex Milan e Guangzhou Evergrande, ora svincolato, è stato offerto alla Juventus. La società bianconera ha detto no. Per lui si prospetta un ritorno in Premier, con Swansea e Leicester interessate.

    16.40 DAL PERUGIA ARRIVA DIDIBA - Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus ha preso Didiba dal Perugia: Didiba lascia il Perugia e si prepara a cominciare una nuova avventura, con la Juventus Primavera. Le due società hanno trovato l'accordo per il prestito del centrocampista classe '97, che dunque saluta il club umbro. Una grande occasione per Joss, c'è la Juventus.

    15.32 E' FATTA PER LAPADULA E CAPRARI - Secondo Sky Sportla Juventus ha definito col Pescara gli arrivi a giugno degli attaccanti Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari. I due calciatori resteranno quindi alla corte di Oddo fino al termine della stagione.

    14.20 LA JUVE TRATTA ANCHE CAPRARI - Oltre che per Gianluca Lapadula, la Juventus è in trattativa con il Pescara anche per Gianluca Caprari, classe 1993 di scuola Roma (foto gazzetta.it). Nel caso l'operazione andasse in porto nella giornata di oggi, Caprari, così come Lapadula, resterebbe in prestito fino a giugno al club abruzzese.  Il Pescara chiede cinque milioni più bonus per Lapadula e meno di quattro per Caprari. L'obiettivo finale della Juventus è quello di girare poi in estate i due giocatori all'Empoli per arrivare a Riccardo Saponara.

    13.45 ARRIVA CASTROVILLI - Juventus: è quasi fatta per Gaetano Castrovilli. I bianconeri stanno chiudendo con il Bari, per un prestito con diritto di riscatto. Castrovilli potrebbe aggregarsi anche subito alla Primavera bianconera. 

    13.30 DE CEGLIE IN SPAGNA? - La Juventus è pronta a girare il terzino sinistro Paolo De Ceglie dal Marsiglia al Getafe, sempre con la formula del prestito. 

    11.30 UFFICIALE: SERROUKH - Come si legge sul sito ufficiale della Lega Serie A, la Juventus ha prelevato in prestito dal Modena (serie B) l'attaccante marocchino Mehdi Serroukh, classe 1999, che rinforza il settore giovanile bianconero. 

    9.45 LAZIO SU BUCHEL - All'Empoli sono arrivate le richieste di Stoke City e Lazio per il centrocampista Buchel, che a fine stagione il club toscano riscatterà dalla Juventus per 1,2 milioni. 

    9.30 TRIS IN SERIE B - La Juventus prenota tre giovani talenti italiani in Serie B. Oggi il club bianconero incontra Bari, Como e Pescara per cercare di definire gli acquisti del centrocampista Gaetano Castrovilli (classe 1997 che può essere subito girato all'Ascoli), degli attaccanti Simone Andrea Ganz (classe 1993 ex Milan che resterà comunque al Como in cambio di Francesco Margiotta e Matteo Liviero) e Gianluca Lapadula, da prenotare per luglio battendo la concorrenza del Napoli, che però ha soffiato ai bianconeri il centravanti montenegrino Filip Raicevic del Vicenza. 

    8.44 CARPI-EMPOLI PER MAGNUSSON - Possibile rinforzo per la difesa del Carpi, che si è interessato all'islandese Magnusson, attualmente in prestito al Cesena (Serie B) ma di proprietà della Juventus e richiesto pure dall'Empoli


    Altre Notizie