Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve: Lewandowski no, idea Guerrero. Chiellini cambia il mercato

    Juve: Lewandowski no, idea Guerrero. Chiellini cambia il mercato

    • MF

    Sono a dir poco fantasiose, secondo le fonti di calciomercato.com, le voci su una possibile sfida tra Juve e Milan per Lewandowski, stella del Dortmund. Il bomber polacco (che vale 30 milioni, ndr) ha già un piede in Premier, come ampiamente anticipato dalla nostra testata.

    Se dal fronte tedesco arrivano cattive notizie c'è una voce interessante dal Peru', per il quotidiano Larepubblica.pe Paolo Guerrero, El Barbaro, è stato contattato dalla dirigenza dei bianconeri. Il giocatore ha gradito l'interessamento e per ora snobba l'offerta dello Schalke 04. Il problema sta nel prezzo e nel fattore anagrafico: il bomber peruviano è stato pagato appena 5 milioni di dollari dal Corinthians, che quindi pregusta una plusvalenza notevole per un giocatore nato nel 1984 (per i media del Sudamerica la valutazione è 20 milioni di euro)

    I rumors da Torino sono interlocutori, il giocatore piaceva già ai tempi dell'Amburgo, ma ora l'infortunio di Chiellini sembra aver spostato la bussola dei dirigenti bianconeri, che, al di là delle chiacchiere, non hanno un budget particolarmente elevato per gennaio. La priorità è il reparto arretrato e sembra in dirittura d'arrivo l'ingaggio di Federico Peluso, l'alternativa resta Danilo dell'Udinese

     

    Paolo Guerrero

    Nome completo:     José Paolo Guerrero Gonzales
    Data di nascita:     01.01.1984
    Luogo di nascita:     Lima  
    Età:     28
    Altezza:     1,85
    Nazionalità:       Perù
    Ruolo:     Attacco - Punta centrale
    Piede:     entrambi


    Altre Notizie