Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Rovella ceduto alla Lazio. La formula e l'incasso

    Juve, UFFICIALE: Rovella ceduto alla Lazio. La formula e l'incasso

    La notizia era ormai nell'aria da tempo e mancavano soltanto gli annunci ufficiali che sono puntualmente arrivati. Juventus e Lazio hanno trovato l'accordo per la cessione e quindi il passaggio in biancoceleste di Nicolò Rovella. Il centrocampista italiano, rientrato in bianconero dopo il prestito al Monza, si trasferisce alla corte di Sarri con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto allo scattare di determinate condizioni sportive. L'obbligo può scattare sia nel 2023/24 che nel 2024/25 sulla basse di 17 milioni di euro pagabili in 3 anni.

    IL COMUNICATO DELLA LAZIO - La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con Juventus F.C. e il calciatore Nicolò Rovella per la cessione temporanea biennale del contratto sportivo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di determinati risultati sportivi.

    IL COMUNICATO DELLA JUVE - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi

    Udinese - Juventus (20:45 20/08)

    Altre Notizie