Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juve-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juve-Lazio è la prima gara in programma per la quarta giornata di Serie A che parte subito con il primo big match di giornata dato che a partire dalle 15 di sabato 16 settembre 2023 all'Allianz Stadium di Torino si affrontano due fra le squadre accreditate a un posto Champions in questa stagione. Allegri può centrare in caso di vittoria la vetta della classifica. L'ex Sarri è invece in cerca di conferme dopo la bella vittoria sul Napoli pre-sosta. La diretta tv sarà in esclusiva su Dazn e di conseguenza sarà disponibile in streaming tramite app Dazn.

    LE ULTIME - Sarri porta con sé solo un dubbio a centrocampo con Guendouzi che insidia Kamada mentre l'altro ex-Rovella dovrebbe perdere il ballottaggio con Cataldi. Panchina invece per Lazzari. Allegri recupera e lancia dal primo Chiesa e Gatti mentre Fagioli agirà in mezzo al campo accanto a Rabiot e Locatelli dato l'ormai celebre caso Pogba. Dubbi? In fascia fra Cambiaso e Kostic.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri. 

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. 
     

    Altre Notizie