Calciomercato.com

  • Juve, i tifosi a Dybala: 'Resta qui!' VIDEO

    Juve, i tifosi a Dybala: 'Resta qui!' VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Paulo Dybala e la Juve, una storia ai titoli di coda, nonostante tutto. Il maxi scambio con lo United può saltare, recuperare il rapporto appare complicato anche la Joya è sempre stato determinato a restare. Oggi per lui, dopo quattro giorni di esilio a casa, si riaprono le porte della Continassa: prima le visite al J Medical, dove lo attendono un centinaio di tifosi dalla prima mattina, poi il confronto con Maurizio Sarri. Segui live su Calciomercato.com la sua giornata. 

    13.00 Dybala e Alex Sandro andranno ora alla Continassa, per il primo allenamento stagionale con la squadra. Attesa anche per il confronto tra l'argentino e Maurizio Sarri.



    12.40 Terminate le visite mediche
    , Dybala e Alex Sandro sono usciti dal J Medical. Ripristinata la consueta situazione di delimitazione del perimetro con le transenne, nonostante questo i tifosi hanno manifestato tutto il loro amore verso l'attaccante argentino. Tra selfie e richieste di autografi, diversi corsi rivolti a Dybala: "Resta alla Juve!", "Paulo menomale che non te ne sei andato!", "Sei il nostro capitano!".

    11.08 - Dybala è arrivato al J Medical insieme ad Alex Sandro. L'area non è stata transennata e, senza la sicurezza privata, l'attaccante argentino è sceso dalla macchina a pochi metri dall'ingresso, ma è stato comunque circondato dai tifosi in delirio. 


     

    Altre Notizie